TARES: pronti i codici tributo

La TARES ha i suoi codici tributo. La risoluzione Agenzia delle Entrate n. 37/E del 27 maggio fornisce i codici tributo per il pagamento di quanto dovuto, sanzioni e interessi compresi, mediante il modello F24. Per versare la TARES il codice da indicare è 3944; per la tariffa il codice 3950; per la maggiorazione il codice 3955. Questi stessi codici valgono anche per regolarizzare il tributo a seguito dell’attività di controllo.

Nuove Aperture

Sedi Confimprenditori

Confimprenditori Caltagirone
Confimprenditori Siracusa
Confimprenditori Imperia
Confimprenditori Latina
Confimprenditori Segrate
Confimprenditori Ancona
Confimprenditori Reggio Calabria
Confimprenditori Crotone
Confimprenditori Vibo Valentia
Confimprenditori Friuli-Venezia-Giulia
Confimprenditori Milano
Confimprenditori Taranto
Confimprenditori Sardegna
Confimprenditori Catanzaro
  Email

  Password

 

2014: CONFIMPRENDITORI REGISTRATA PRESSO IL PARLAMENTO EUROPEO.

Confimprenditori, nella persona del Presidente nazionale Stefano Ruvolo, partecipa alle commissioni istituite all’interno del Parlamento Europeo proprio per farsi portavoce dei bisogni delle imprese e dei professionisti associati.
L’iscrizione al registro per la trasparenza garantisce che Confimprenditori sta operando nel rispetto di un codice di condotta etico comune e mette a disposizione del pubblico e delle istituzioni le informazioni sul suo lavoro. È uno strumento attraverso il quale Confimprenditori partecipa al processo di elaborazione delle politiche dell’Unione Europea, contribuendo alla collaborazione tra istituzioni e cittadini, in nome di una democrazia sempre più partecipativa.

 

 

 

Indicazioni sul come raggiungerci
Sede Nazionale: Via San Nicola da Tolentino, 22/B - 00187 Roma - Tel. +39.06.64781951 - 06.62289829 - Fax +39.06.62201702 - C.F. 92020470834
segreteria@confimprenditori.it
Keywords: