IN OGNI IMPRENDITORE C’È LA CAPACITÀ DI GUARDARE LONTANO, IL CORAGGIO, L’IMPEGNO E LA PASSIONE.

Per questo Confimprenditori con lo stesso slancio ed il coraggio delle proprie scelte è al fianco di imprenditori e liberi professionisti, per sostenerne le idee e supportarne la crescita con azioni concrete, rappresentando un punto di riferimento per imprenditori e professionisti che ogni giorno si mettono in gioco. Affrontiamo insieme con positività ed ottimismo le sfide quotidiane.
L’obiettivo è far crescere le aziende italiane.

Farsi portavoce nelle sedi istituzionali delle esigenze delle imprese e dei professionisti, aiutare i nostri associati ad orientarsi nella normativa, promuovere corsi di formazione professionale, sono le iniziative alle quali diamo vita unendo passione e competenza.

Un’attività possibile anche grazie ai nostri organismi: il Centro Studi Confimprenditori, EdilForma Italia – Ente Bilaterale Paritetico Nazionale per la Sicurezza e l’E.N.Bi – Ente Nazionale Bilaterale Plurisettoriale.

 

CONFIMPRENDITORI È PARTNER DELL’IMPRESA ITALIANA.

Una Confederazione sempre presente grazie ad un’ampia rete di sedi e sinergie. Punti di riferimento sul territorio ai quali rivolgersi per conoscere ed avvalersi di nuovi strumenti e soluzioni utili alla crescita.

Costituita nel 2008 e Presieduta da Stefano Ruvolo, Confimprenditori gode del riconoscimento del Ministero del Lavoro, è firmataria di Contratti Collettivi Nazionali di Lavoro ed è registrata presso il Parlamento Europeo.