Q8 – Kuwait Petroleum Italia

Kuwait Petroleum Italia è un’affiliata della Società Kuwait Petroleum International, società responsabile per le attività di raffinazione e distribuzione di prodotti petroliferi al di fuori del Kuwait.
Entrata nel mercato italiano nel 1984, rilevando la Rete di vendita Gulf, nel 1986, lancia il suo innovativo e originale marchio Q8. Da allora è cresciuta rapidamente attraverso una strategia di acquisizioni.
Con l’importante acquisizione, conclusasi il 30 giugno 2014 delle attività Rete, Aviazione, Supply e Distribuzione di Shell, Kuwait Petroleum Italia, a distanza di trent’anni dal suo ingresso in Italia, diventa il secondo operatore del mercato petrolifero italiano.

Confimprenditori, in convenzione con Kuwait Petroleum Italia, offre ad aziende e professionisti la possibilità di beneficiare di importanti agevolazioni con l’utilizzo della Fuel Card RecardQ8. Tutta l’innovazione ed i vantaggi di una Fuel Card finalmente in formato ricaricabile.
Imprenditori e titolari di Partita IVA potranno gestire i rifornimenti in totale sicurezza e con una maggiore semplicità grazie a RecardQ8 business e coupon, le due versioni delle ricaricabili Q8, che garantiscono un sistema di pagamento sicuro, veloce ed affidabile.

Q8