“RISCRIVIAMO IL BANDO”

“RISCRIVIAMO IL BANDO”

“Quello del Bonus Sicilia è un fallimento annunciato. Non c’è solo il crash tecnico di lunedì, infatti, ma imprese escluse in modo arbitrario, troppi adempimenti sia burocratici che tecnici, oltre che un metodo, quello del click-day, al profondamente sbagliato, perché subordina la sopravvivenza di un’azienda a un colpo di fortuna. Per cui la sola opzione sarebbe quella di riscrivere il bando. Riproporre a domani il click-day sarebbe sbagliato”.
A dirlo in una nota Stefano Ruvolo, presidente nazionale Confimprenditori, sottolineando che “aveva ragione chi sconsigliava il metodo del click-day. Ma e’ stato ignorato. E sbagliava chi ancora domenica ha voluto rassicurare tutti sulla sicurezza della procedura. Perseverare nell’errore, ripetendolo nonostante il fallimento, sarebbe doppiamente grave”.
“Adesso, come presidente nazionale di Confimprenditori, chiedo un incontro urgente con le istituzioni al fine di modificare interamente il bando e mettere a disposizione delle imprese un reale aiuto economico piuttosto che un aggravio di adempimenti.Siamo ancora in tempo”, conclude Ruvolo.

 

Articolo Precedente ARRIVA LA STANGATA

Leave Your Comment

Seguici sui social

Confimprenditori con lo stesso slancio ed il coraggio delle proprie scelte è al fianco di imprenditori e liberi professionisti.

Sede Operativa

Sede Istituzionale

Piazza di San Lorenzo In Lucina 4, scala B, 00186 – ROMA segreteria@confimprenditori.it

Sede Nazionale

Lungotevere dei Mellini 44, Scala Visconti, 3° Piano, 00193 ROMA

© 2016 - 2024 CONFIMPRENDITORI | C.F. 92020470834 | PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY

Powered by MG Vision