Sacconi: “Otterremo l’equo compenso per tutti gli ordini”

Sacconi: “Otterremo l’equo compenso per tutti gli ordini”

“Lo stralcio di una materia ordinamentale come l’equo compenso dalla legge di Bilancio era prevedibile: resta tuttavia l’obiettivo finale di approvare, attraverso uno dei ddl in itinere, una regolamentazione sull’equo compenso non solo per gli avvocati ma per tutte le professioni ordinistiche e per tutte le categorie non regolate dall’iscrizione a un ordine”. Così Maurizio Sacconi, presidente della Commissione Lavoro del Senato in una dichiarazione rilasciata a Confimprenditori.it., l’associazione delle Pmi che sta sostenendo le ragioni della manifestazione dei professionisti per l’equo compenso prevista a Roma per il prossimo 30 novembre.

“Resto fiducioso – prosegue Sacconi – sull’esito positivo della battaglia per l’equo compenso anche se sono ancora troppe le ambiguità e le opposizioni non dichiarate ma operose. Occorre pertanto chiedere a Governo e partiti che si pronuncino in modo chiaro, senza giustificazioni ridicole come il negoziato con Bruxelles”.

Articolo Precedente “Il rinvio dell’Iri è una cialtronata pazzesca”

Leave Your Comment

Seguici sui social

Confimprenditori con lo stesso slancio ed il coraggio delle proprie scelte è al fianco di imprenditori e liberi professionisti.

Sede Operativa

Sede Istituzionale

Piazza di San Lorenzo In Lucina 4, scala B, 00186 – ROMA segreteria@confimprenditori.it

Sede Nazionale

Lungotevere dei Mellini 44, Scala Visconti, 3° Piano, 00193 ROMA

© 2016 - 2024 CONFIMPRENDITORI | C.F. 92020470834 | PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY

Powered by MG Vision