La Scuola di alta formazione in diritto del lavoro CCNL Confimprenditori vanta un team di professionisti esperti in materia giuslavoristica pronti a mettere a disposizione le proprie competenze per approfondire tutti gli aspetti necessari per la corretta e totale applicazione dei CCNL sottoscritti da Confimprenditori.

In tale ottica, si rivela fondamentale l’analisi della contrattualistica  per sottolinearne gli innumerevoli vantaggi per l’imprenditore, l’individuazione degli aspetti di criticità della contrattazione in uso e la conseguente prospettazione delle opportune modifiche migliorative, oltre alla redazione di contratti di secondo livello “progettati su misura” per venire incontro alle esigenze di ciascuna impresa associata.

Le attività della scuola di alta formazione in diritto del lavoro CCNL Confimprenditori sono coordinate dal Prof. Avv. Giovanni Di Corrado esperto nel settore, che assicurerà alta formazione e qualificazione professionale degli avvocati che si occupano di Diritto del Lavoro, con particolare riferimento all’applicazione dei CCNL Confimprenditori CISAL.

Per maggiori informazioni o per frequentare uno dei nostri corsi di alta formazione in diritto del lavoro CCNL contatta la sede nazionale al n.  02.39297147 o  via email: direzionenazionale@confimprenditori.it

 

    Autorizzo al trattamento dei dati inseriti nel modulo secondo le condizioni riportate nella Privacy Policy che ho visionato sulla pagina dedicata.