Il Treno del Lavoro arriva a Lecce

Il Treno del Lavoro arriva a Lecce

Sgravi fiscali al Sud, ammortizzatori sociali e licenziamenti saranno il tema della quinta tappa del Treno del Lavoro a Lecce il prossimo 20 febbraio (Arthotel&Park, via Giorgio Chirico, 1; ore 9-13). Le novità inserite nell’ultima legge di Bilancio verranno approfondite in una discussione alle quale parteciperanno Francesco Santoni e Lucia Venditti, docenti di Diritto del lavoro all’università Federico II di Napoli, Rosario Santucci, docente di Diritto del lavoro all’università degli studi del Sannio, e Giovanni Di Corrado, direttore del Centro Studi Confimprenditori. A portare i propri saluti all’evento Giuseppe Venneri, presidente dell’Odcec Lecce, Fabio Corvino, presidente della Fondazione Messapia-Fondazione Odcec Lecce, Maria Cristina Circhetta, presidente dell’associazione “I professionisti per le Imprese”, Vincenzo Sorrentino, presidente di Confimprenditori Salento.

 

La frequenza al convegno è valida per l’acquisizione di n. 4 crediti formativi per l’Ordine dei Dottori Commercialisti – ODCEC

Articolo Precedente L’occhio dei consulenti per garantire la legalità sul lavoro

Leave Your Comment

Seguici sui social

Confimprenditori con lo stesso slancio ed il coraggio delle proprie scelte è al fianco di imprenditori e liberi professionisti.

Sede operativa

© 2016 - 2024 CONFIMPRENDITORI | C.F. 92020470834 | PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY

Powered by MG Vision