AssoImpresa aderisce a Confimprenditori

AssoImpresa aderisce a Confimprenditori

Assoimpresa, associazione con sede a Palermo, entra a far parte della Confederazione datoriale Confimprenditori.
La notizia è stata data dal presidente di Confimprenditori , Stefano Ruvolo e dal Presidente di Assoimpresa, Mario Attinasi.

Nel corso del recente incontro, tenutosi qualche giorno fa a Roma nella sede nazionale di  Confimprenditori, è stato siglato un accordo che prevede l’adesione dell’associazione Assoimpresa al sistema confederale Confimprenditori. 


Soddisfatto il Presidente Stefano Ruvolo. “Si rafforza il nostro impegno al fianco degli imprenditori su tutto il territorio siciliano.

Questa scelta – spiega il Presidente – nasce dalla condivisione di principi e da una visione comune, allo scopo di rafforzare l’impegno al fianco degli imprenditori. Confimprenditori si conferma punto di riferimento delle piccole e medie imprese italiane“.


Per Mario Attinasi si tratta di “una partnership importante che ci permette di allargare l’offerta di servizi per i nostri associati. Sono sicuro che insieme riusciremo a fare sinergia, per affrontare le sfide che ci attendono, soprattutto in un momento così difficile per le imprese italiane”.

Articolo Precedente Crisi in Medio Oriente: le vere vittime sono le PMI italiane

Seguici sui social

Confimprenditori con lo stesso slancio ed il coraggio delle proprie scelte è al fianco di imprenditori e liberi professionisti.

Sede Operativa

Sede Istituzionale

Piazza di San Lorenzo In Lucina 4, scala B, 00186 – ROMA segreteria@confimprenditori.it

Sede Nazionale

Lungotevere dei Mellini 44, Scala Visconti, 3° Piano, 00193 ROMA

© 2016 - 2024 CONFIMPRENDITORI | C.F. 92020470834 | PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY

Powered by MG Vision