Cerca
Close this search box.

CCNL - Contratti Collettivi Nazionali del Lavoro >

TutelaImpresa aderisce a Confimprenditori

Da oggi, TutelaImpresa aderisce a Confimprenditori. Questa importante partnership permetterà di rafforzare la rete associativa di Confimprenditori e porterà nuovi vantaggi e servizi a tutti gli associati.

Nuova partnership per Confimprenditori, e questa volta ad entrare nell’ormai sempre più vasto network è l’Associazione TutelaImpresa che ha come sede principale Civitanova Marche, ma che è presente in tutto il centro Italia, con dislocazioni nel  Lazio, in Toscana, in Abruzzo, in Molise e in Umbria.

Come suggerisce il nome stesso, il fine ultimo di questa Associazione è fornire aiuto e supporto a tutte le realtà imprenditoriali, con un particolare riguardo verso quelle aziende che attualmente si trovano in situazioni di forte criticità, dovute soprattutto al difficile contesto economico contemporaneo che ha cercato di mettere in ginocchio diversi contesti d’impresa.

La collaborazione recentemente stipulata mira ad apportare benefici e vantaggi a tutta la rete dei soci Confimprenditori, fronteggiando anche delicati problemi legati al rischio del collasso imprenditoriale – rapporti con Equitalia , Agenzia delle Entrate , Sistema Bancario , Tribunale –  o nei casi più gravi, come quello del fallimento, erogando un supporto tecnico per le consulenze e assistenza psicologica dove necessario, un vero e proprio “pronto soccorso per le aziende”.

Articoli Recenti

Accedi all'area riservata