Conferenza stampa alla Camera dei Deputati

Conferenza stampa alla Camera dei Deputati

ROMA, 21 FEB – Mercoledì 28 febbraio alle ore 11.30 Confimprenditori terrà una conferenza stampa presso la sala stampa della Camera dei Deputati per presentare ai giornalisti il proprio report sulle ripercussioni che la crisi in Medio Oriente sta avendo sulle piccole e medie imprese italiane.

Con l’occasione il presidente di Confimprenditori, Stefano Ruvolo, in rappresentanza di 370mila affiliati, chiederà un incontro al governo al fine di trovare delle soluzioni immediate per quelle aziende colpite dalla crisi.

Alla conferenza saranno presenti anche alcuni imprenditori le cui aziende sono state colpite dall’attuale stato di guerra per portare una testimonianza diretta.

I giornalisti e gli addetti ai lavori che vogliono accreditarsi presso la sala stampa della Camera dei Deputati possono mandare una mail all’indirizzo ufficiostampa@confimprenditori.it entro lunedì 27 febbraio indicando il proprio nome e cognome.

Immagine di copertina Presidente Stefano Ruvolo conferenza stampa il 28 febbraio alle 11:30 alla camera dei deputati.

Articolo Precedente Mar Rosso: Confimprenditori, Azienda Italia dichiarerà bancarotta

Seguici sui social

Confimprenditori con lo stesso slancio ed il coraggio delle proprie scelte è al fianco di imprenditori e liberi professionisti.

Sede Operativa

Sede Istituzionale

Piazza di San Lorenzo In Lucina 4, scala B, 00186 – ROMA segreteria@confimprenditori.it

Sede Nazionale

Lungotevere dei Mellini 44, Scala Visconti, 3° Piano, 00193 ROMA

© 2016 - 2024 CONFIMPRENDITORI | C.F. 92020470834 | PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY

Powered by MG Vision