La Direzione Nazionale di Confimprenditori è lieta di annunciare la ricostituzione del Comitato Provinciale INPS di Nuoro e delle Speciali Commissioni, in base al Decreto n. 05/2019 emesso dall’Ispettorato territoriale del lavoro.

Grazie alla consistenza associativa, all’ampiezza e diffusione delle strutture organizzative nel territorio, preposte alla risoluzione di problematiche che coinvolgono imprenditori e parti sociali ed alla formazione e stipulazione di contratti integrativi provinciali e aziendali, l’Ispettorato ha designato, a capo della Commissione Speciale Artigiani, Gian Franco Seddone, presidente di Confimprenditori Sardegna.

Dal Presidente Nazionale, Stefano Ruvolo, e dalla Direzione Nazionale le più vive congratulazioni con l’augurio di un’affermazione istituzionale sempre più importante. Questa è infatti la strada da percorrere al fine di dare voce ai piccoli e medi imprenditori che – tra mille difficoltà e incombenze fiscali – continuano a trainare le sorti dei distretti economici delle nostre regioni, vero patrimonio da coltivare e da preservare.