Cerca
Close this search box.

CCNL - Contratti Collettivi Nazionali del Lavoro >

Incontro a Napoli con il sottosegretario Duringon

Il vicepresidente nazionale Gerardo Santoli e il presidente provinciale di Confimprenditori Napoli Avv. Valeria Casizzone, e l’imprenditrice Manuela Febbraro, insieme ad un folto gruppo di imprenditori, hanno incontrato a Napoli il sottosegretario al lavoro il sen. Claudio Duringon, in occasione della sua visita alla sede de “I Nuovi Orizzonti del Lavoro” in via Santa Brigida.

Si è parlato di formazione professionale, di sicurezza sul lavoro e della tutela delle piccole e medie imprese. “Il mondo dell’impresa si aspetta tanto dal Governo, chi fa impresa e crea lavoro non deve essere lasciato solo- ha dichiarato il vicepresidente Santoli – proprio la solitudine è spesso il sentimento che vive il piccolo imprenditore. Noi come Confimprenditori siamo nati anni fa per essere la casa degli imprenditori e per non lasciare nessuno da solo, vi chiediamo di stare al nostro fianco”

“Il mondo delle imprese oggi non è rappresentato solo da Confindustria- ha affermato il sottosegretario Duringon – sui territori ci sono tante realtà come Confimprenditori, che dà voce a migliaia di piccole e medie imprese. a cui noi dobbiamo dare ascolto. Faremo le cose che abbiamo promesso, aiuteremo le piccole imprese e il mondo della formazione soprattutto quando questa è finalizzata all’assunzione.”

 

Articoli Recenti

Accedi all'area riservata