Marketing operativo: ecco il contratto collettivo nazionale

Marketing operativo: ecco il contratto collettivo nazionale

Fornire inquadramento a tutte quelle figure professionali che, dopo il Jobs Act, hanno perso dei punti di riferimento in materia di contratto del lavoro. Ecco le motivazioni alla base della creazione del Ccnl per “i dipendenti e per i soci lavoratori delle imprese esercenti servizi al marketing operativo e delle attività ad esso collaterali”, stipulato oggi nella sede nazionale di Confimprenditori alla presenza del presidente Stefano Ruvolo, di un rappresentante del CIU, (Confederazione Italiana Unione delle professioni intellettuali), Roberto Italiano, e da un responsabile nazionale di Confimprenditori, Orazio Barbagallo.

Il contratto fortemente voluto dal presidente Ruvolo perché innovativo in quanto regolamenta una figura professionale finora ibrida, quella dei lavoratori a progetto, permetterà di dare giusta copertura a chi si occupa di marketing operativo, ponendo fine all’incertezza creata dal Jobs Act che ha cancellato tipologie di contratti come i co.co.pro.

Articolo Precedente Quel che resta del Jobs Act, i voucher. Confimprenditori: “Prolungare le agevolazioni fiscali per le imprese”

Leave Your Comment

Seguici sui social

Confimprenditori con lo stesso slancio ed il coraggio delle proprie scelte è al fianco di imprenditori e liberi professionisti.

Sede Operativa

Sede Istituzionale

Piazza di San Lorenzo In Lucina 4, scala B, 00186 – ROMA segreteria@confimprenditori.it

Sede Nazionale

Lungotevere dei Mellini 44, Scala Visconti, 3° Piano, 00193 ROMA

© 2016 - 2024 CONFIMPRENDITORI | C.F. 92020470834 | PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY

Powered by MG Vision