Cerca
Close this search box.

CCNL - Contratti Collettivi Nazionali del Lavoro >

Confimprenditori e Siae: una nuova convenzione per gli associati

L’associazione Confimprenditori ha appena stipulato una nuova convezione: si tratta dell’accordo con la Siae, Società Italiana degli Autori ed Editori. Tutti gli iscritti a Confimprenditori potranno da questo momento in poi usufruire di una scontistica appositamente messa a punto nel caso in cui utilizzino opere coperte dai diritti Siae che storicamente si occupa di remunerare gli autori per i diritti prestati.

Le riduzioni tariffarie vengono concesse anche a fronte dell’attività di formazione ed informazione che Confimprenditori farà verso i propri iscritti che operano in settori diversi da quelli di allestimento di spettacoli e sono spesso all’oscuro della normativa di riferimento. Musica d’ambiente, trattenimenti musicali in pubblici esercizi saranno perciò regolamentati da tariffe particolari che sono un modo con cui Confimprenditori va incontro alle esigenze degli imprenditori.

Quella con la Siae è una collaborazione molto importante per Confimprenditori in grado di offrire un nuovo servizio che risponde alle esigenze di un mercato in continua espansione ma è anche un altro tassello che Confimprenditori pone per la creazione di una fitta rete territoriale di convenzioni e agevolazioni per le imprese. Quella con Siae si aggiunge a tutta una serie di convenzioni che vanno nella direzione di offrire servizi alle aziende e di rimanere in costante in contatto con loro. Una nuova opportunità che arricchisce il carnet delle collaborazioni di Confimprenditori.

Articoli Recenti

17 Maggio 2024

Accedi all'area riservata