Sgravi fiscali per le imprese che favoriscono l’export

Sgravi fiscali per le imprese che favoriscono l’export

ROMA, 12 DIC – “L’export si conferma solido motore di sviluppo dell’economia italiana. I dati Istat dimostrano la sempre crescente richiesta di Made in Italy nel mondo. Questa domanda è il frutto della qualità dei nostri prodotti e del valore nostre imprese, riconosciute come sinonimo di eccellenza in tutto il mondo”. 

 

Lo dichiara il presidente di Confimprenditori, Stefano Ruvolo.

“Stiamo parlando di un mercato da oltre 600miliardi l’anno. Mai come ora è importante incentivare tutte quelle imprese che vogliono crescere anche all’estero, diventando veri e propri punti di riferimento del Made in Italy nel mondo. Entrare nei nuovi mercati richiede però sforzi eccezionali. Proprio per questo chiediamo al governo un ulteriore impegno per sostenere tutti i nostri imprenditori: se è giusto prevedere agevolazioni fiscali per i lavoratori impatriati, chiediamo altrettante agevolazioni fiscali per quegli imprenditori che intendono restare in Italia e far crescere il made in Italy nel mondo. Sostenere la galassia imprenditoriale significa sostenere la nostra economia”. 

Stefano Ruvolo
Presidente Nazionale Confimprenditori
Articolo Precedente Ddl Made in Italy: volàno per la nostra economia

Seguici sui social

Confimprenditori con lo stesso slancio ed il coraggio delle proprie scelte è al fianco di imprenditori e liberi professionisti.

Sede Operativa

Sede Istituzionale

Piazza di San Lorenzo In Lucina 4, scala B, 00186 – ROMA segreteria@confimprenditori.it

Sede Nazionale

Lungotevere dei Mellini 44, Scala Visconti, 3° Piano, 00193 ROMA

© 2016 - 2024 CONFIMPRENDITORI | C.F. 92020470834 | PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY

Powered by MG Vision