Ddl Made in Italy: volàno per la nostra economia

Ddl Made in Italy: volàno per la nostra economia

ROMA, 7 DIC – “Oltre 150mila imprese partecipano alla realizzazione dei prodotti made in Italy, un marchio conosciuto in tutto il mondo come sinonimo di qualità ed eccellenza. L’istituzione di un fondo che ha l’obiettivo di sostenere gli imprenditori italiani e consolidare le filiere strategiche è un provvedimento che va nella giusta direzione”. 

 

Lo dichiara il presidente di Confimprenditori, Stefano Ruvolo.

 

“In un periodo di grande instabilità geopolitica e sofferenza generale per l’economia mondiale, incentivare la filiera imprenditoriale significa sostenere il Paese e promuovere l’innovazione. Troppo spesso la classe imprenditoriale viene lasciata sola o addirittura penalizzata dallo Stato. Adesso ci aspettiamo che il governo implementi queste misure, a cominciare dai finanziamenti per l’imprenditoria femminile, e le renda permanenti. Promuovere il made in Italy stando al fianco degli imprenditori si rivelerà un volano per la nostra economia”.

Stefano Ruvolo
Presidente Nazionale Confimprenditori
Articolo Precedente Ue. Bruxelles non ricominci con l’austerità, trattativa su Patto di stabilità suscita perplessità 

Seguici sui social

Confimprenditori con lo stesso slancio ed il coraggio delle proprie scelte è al fianco di imprenditori e liberi professionisti.

Sede Operativa

Sede Istituzionale

Piazza di San Lorenzo In Lucina 4, scala B, 00186 – ROMA segreteria@confimprenditori.it

Sede Nazionale

Lungotevere dei Mellini 44, Scala Visconti, 3° Piano, 00193 ROMA

© 2016 - 2024 CONFIMPRENDITORI | C.F. 92020470834 | PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY

Powered by MG Vision