Proroga per il rapporto biennale sulle pari opportunità

Proroga per il rapporto biennale sulle pari opportunità

Arriva la proroga per il rapporto biennale sulle pari opportunità, in scadenza il 30 aprile con riferimento al biennio 2016/2017.

Il 18 aprile scorso pubblicavamo al riguardo una news, con rimando all’articolo dell’Avv. Gianni Di Corrado, contenente le specifiche dell’adempimento, spiegato punto per punto. Gli uffici del ministero del lavoro, tuttavia, hanno avvisato in merito all’arrivo di un provvedimento che modifica il dm 17 luglio 1996. Si attende la prossima pubblicazione del decreto che ne modifichi la disciplina, alla firma del ministro del lavoro, per il trasferimento online della denuncia ad oggi fatta su carta. Contestualmente all’entrata in vigore del provvedimento verrà fissato il nuovo termine.

L’emanando decreto dovrebbe contenere anche un adeguato termine di proroga. Vale la pena ricordare che, oggi, esistono disposizioni specifiche per le seguenti regioni:

  • Piemonte = la scadenza per la presentazione del rapporto biennale è stata fissata per il 23 giugno 2018;
  • Veneto = scadenza al 30 aprile 2018 ed è disponibile una specifica applicazione online al seguenti indirizzo: http://personaleaziende.regione.veneto.it/art9/accesso.asp

 

 

 

 

 

 

 

Articolo Precedente Rapporto biennale per l’occupazione in scadenza

Leave Your Comment

Seguici sui social

Confimprenditori con lo stesso slancio ed il coraggio delle proprie scelte è al fianco di imprenditori e liberi professionisti.

Sede Operativa

Sede Istituzionale

Piazza di San Lorenzo In Lucina 4, scala B, 00186 – ROMA segreteria@confimprenditori.it

Sede Nazionale

Lungotevere dei Mellini 44, Scala Visconti, 3° Piano, 00193 ROMA

© 2016 - 2024 CONFIMPRENDITORI | C.F. 92020470834 | PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY

Powered by MG Vision